Contatti

AZIENDA

Storia


Doringel, nata nel 1956 da un’idea di Ugo e Graziella, si afferma gradualmente nel settore della produzione e distribuzione di gelati e ghiaccioli. Oggi condotta dai figli Andrea e Roberto Dorini, è apprezzata per la qualità e la varietà di tutte le sue proposte. Rispondere alle esigenze della grande distribuzione e soddisfare le preferenze in continua evoluzione del consumatore finale, sono da sempre i primi obiettivi della ditta.


Negli anni la Società si è evoluta industrializzando l’apparato produttivo ed ampliando quindi la propria gamma con diverse referenze sempre nel rispetto della tradizione italiana e della qualità del prodotto. L’azienda oggi è presente sul mercato con diverse tipologie di ghiaccioli e gelati commercializzati a marchio proprio o a marchio terzi ed opera su tutto il territorio nazionale. La professionalità e l’esperienza consolidata in decenni di seria attività, consentono a Doringel andare incontro alle richieste di un rapporto qualità/prezzo sempre conveniente.


Chi siamo: oggi 

Lo stabilimento si sviluppa su una superficie complessiva di circa 3000mq di cui 2000 coperti destinati alla produzione, al magazzino per il deposito di imballi e materie prime e di una cella per lo stoccaggio di prodotti finiti con capacità di oltre 400 posti pallet. Ad oggi l’azienda dispone di 2 linee di produzione per tutti i prodotti su stecco divise per tipologia di confezionamento che garantiscono una produttività di circa 18.000 pezzi/ora. 

Per far fronte alle esigenze dei nostri clienti e garantire un alto standard di efficienza logistica, collaboriamo inoltre con diversi depositi di stoccaggio. Al fine di garantire il corretto mantenimenti di conservazione, sono installati sistemi elettronici ci controllo che monitorizzano costantemente il funzionamento delle celle ed avvertono tramite chiamata, in caso di allarme, i responsabili aziendali ed i frigoristi. 

 Doringel assicura a tutti i suoi Clienti un efficiente servizio di logistica grazie al quale è in gradi di rispondere velocemente alle richieste di fornitura di prodotti mantenendo ininterrotta la “catena del freddo”. 
Share by: