QUALITA’, SICUREZZA ED ATTENZIONE

Doringel s.r.l. è la naturale evoluzione di quella piccola realtà aziendale, da sempre attenta alle esigenze della grande distribuzione e con costante occhio di riguardo alla tutela e piena soddisfazione del consumatore finale. 

La professionalità e l’esperienza consolidata in decenni di seria attività, consentono a Doringel di garantire la Salubrità e Sicurezza dei propri prodotti. Ciò deriva dal rispetto della corretta prassi igienico-sanitaria, a cui stiamo particolarmente attenti. A tale scopo applichiamo con rigore le norme del sistema H.A.C.C.P., monitorando costantemente tutte le fasi di produzione. Centinaia di controlli vengono giornalmente effettuati internamente in azienda la quale si avvale, inoltre, di consulenti esterni certificati, per il controllo periodico sulle materie prime, prodotti e l’igiene degli impianti sanificati. L’azienda adotta inoltre sistemi di controllo dei propri processi produttivi secondo gli standard qualitativi internazionali in materia di sicurezza alimentare (IFS). 


L’obiettivo della Qualità è perseguito con la selezione delle materie prime, la loro corretta conservazione e l’attento processo di trasformazione. L’ufficio qualità seleziona fornitori ed acquista materie prime di prima scelta in base ad alti standard aziendali e non derivanti da OGM. 



La filosofia di Doringel è quella di consolidare ed accrescere la Soddisfazione dei Clienti consumatori. Questa caratteristica si può ritrovare nei nostri prodotti ed infatti, da diversi anni, abbiamo modificato le nostre ricette per produrre Ghiaccioli, Gelati e Sorbetti SENZA GLUTINE quindi adatti al consumo per CELIACI (fummo la prima azienda italiana di piccole dimensioni ad essere inserita nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia).



 La stessa sensibilità ci ha spinto a predisporre, sulle nostre confezioni di piccola pezzatura, una dicitura in BRAILLE per non vedenti, in modo da identificarne quantomeno il contenuto.



Doringel rispetta l’ambiente: parte dell’energia elettrica utilizzata per la propria produzione, deriva da fonti rinnovabili, contribuendo così ad una minore emissione di CO2 in atmosfera.

Share by: